Ti va di danzare?

La vita fa questa danza magica, continuamente. Che per ogni persona che se ne va o se ne sta andando, ne fa arrivare un’altra. Per ogni cosa che sta morendo, altre sono pronte a sorgere a nuova vita.

Non siamo mai lasciati soli, se sappiamo osservare bene. Non siamo mai lasciati senza un aiuto nelle difficoltà, senza un angelo nel buio. Niente di noi che invecchia, lo fa senza un germoglio di saggezza in un altro altrove. C’è sempre una possibilità, un nuovo inizio, una nuova alba.

Nessuna cosa accade al di fuori di questa danza, nessuno di noi viene dimenticato. Niente sfugge a questo ballo. Niente. Non una nota, non un passo, né un gesto, né un dolore profondo, né la più segreta delle lacrime lasciata nel fondo.

Tutto è visto.

Tutto è nella guarigione.

Ti va di danzare?